POMACENTRIDI

Filters
Done

    Filtri Attivi

    Nessun filtro attivo.

    Categoria

    Prezzo

    -

    Disponibilità

    Tag prodotto

    Prodotto Dettagli

  • Placeholder Esaurito

    Abudefduf saxatilis Abudefduf saxatilis, noto come sergente maggiore è un pesce marino della famiglia Pomacentridae diffuso nelle fasce tropicali dell’Oceano Atlantico sia sulle coste americane che su quelle africano. È molto comune nel mar dei Caraibi. Nelle regioni tropicali degli oceani Pacifico e Indiano è stato sostituito dalla specie molto…

    Leggi tutto
  • Placeholder Esaurito

    Abudefduf Sexfasciatus Abudefduf sexfasciatus, conosciuto comunemente come Pesce sergente, è un pesce d’acqua salata appartenente alla famiglia Pomacentridae.

    Leggi tutto
  • Placeholder Esaurito

    Amblyglyphidodon aureus Amblyglyphidodon aureus noto anche come la castagna d’oro è una specie di pesce marino della famiglia Pomacentridae, le damigelle e i pesci pagliaccio. È originario dell’Indo-Pacifico centrale. Raggiunge 13 centimetri di lunghezza ed è giallo con macchie blu o viola sulla faccia. Alcuni individui hanno macchie scure sui…

    Leggi tutto
  • Placeholder Esaurito

    Amblyglyphidodon Ternatensis La damigella gialla Staghorn, Amblyglyphidodon ternatensis, nota anche come ternate damsel, è caratterizzata da un corpo giallo / giallo con brillante pinna gialla. In natura tendono a frequentare gruppi attorno alle Acropora staghorn. Sono generalmente facili da tenere, pacifici (tranne a volte con altre specie di damigelle) e…

    Leggi tutto
  • Placeholder Esaurito

    Amphiprion akallopisos Amphiprion akallopisos, Il pesce pagliaccio con la banda sul naso (Bleeker, 1853) è un piccolo pesce d’acqua salata appartenente alla famiglia Pomacentridae diffuso nelle acque dell’Indo-Pacifico occidentale, dalle coste malgasce al Mare di Giava. Sono ermafroditi proterandrici: i giovani adulti sono tutti maschi. Raggiunta una lunghezza di 7,2…

    Leggi tutto
  • Placeholder Esaurito

    Amphiprion Bicinctus Amphiprion bicinctus, che significa “seghettato con due strisce”, comunemente noto come il pagliaccio del Mar Rosso o pagliaccio a due bande, è un pesce marino appartenente alla famiglia Pomacentridae. Come altre specie del genere, il pesce si nutre di alghe e zooplancton in natura.

    Leggi tutto
  • Placeholder Esaurito

    Amphiprion clarkii Amphiprion clarkii (Bennett, 1830), detto pesce pagliaccio di Clark o pesce pagliaccio dalla coda gialla, è un pesce d’acqua salata appartenente alla famiglia Pomacentridae diffuso nelle barriere coralline dell’Indo-Pacifico.

    Leggi tutto
  • Placeholder Esaurito

    Amphiprion ephippium Amphiprion ephippium è un pesce marino che appartiene alla famiglia Pomacentridae, i pesci pagliaccio e le damigelle, proveniente dalle isole Andamane e Nicobare, Tailandia, Malesia, Sumatra e Giava.

    Leggi tutto
  • Placeholder Esaurito

    Amphiprion frenatus Amphiprion frenatus (Brevoort, 1856) conosciuto comunemente come Pesce pagliaccio pomodoro, è un pesce marino appartenente alla famiglia Pomacentridae diffuso nell’Indo-Pacifico, dalla Thailandia all’Indonesia, fino al Giappone meridionale. Abita le acque basse (fino a -12 m di profondità) delle barriere coralline.

    Leggi tutto
  • Placeholder Esaurito

    Amphiprion melanopus Amphiprion melanopus, noto anche come pesce pagliaccio cannella, pesce pagliaccio rosso fuoco, è un pesce appartenente alla famiglia Pomacentridae diffuso nella parte occidentale e meridionale dell’Oceano Pacifico, Come tutti i pesci pagliaccio forma un mutualismo simbiotico con anemoni di mare e non è influenzato dai tentacoli urticanti dell’anemone ospite.…

    Leggi tutto
  • Placeholder Esaurito

    Amphiprion ocellaris black Amphiprion ocellaris Cuvier, 1830 è un pesce marino appartenente alla famiglia Pomacentridae, conosciuto con il nome di pesce pagliaccio occidentale, o pesce pagliaccio ocellato. Si tratta probabilmente di uno dei pesci più conosciuti al mondo, grazie al film d’animazione Alla ricerca di Nemo che lo ritrae come…

    Leggi tutto
  • Placeholder Esaurito

    Amphiprion Ocellaris Black Ice  Diffuso nell’Oceano Indiano orientale e nell’Oceano Pacifico occidentale, a nord raggiunge le coste indocinesi e l’isola di Taiwan ed arriva fino al nord dell’Australia. È presente anche in Malaysia, Indonesia e Filippine.

    Leggi tutto
  • Placeholder Esaurito

    Amphiprion Ocellaris Black Midnight Amphiprion ocellaris Cuvier, 1830 è un pesce marino appartenente alla famiglia Pomacentridae, conosciuto con il nome di pesce pagliaccio occidentale, o pesce pagliaccio ocellato. Si tratta probabilmente di uno dei pesci più conosciuti al mondo, grazie al film d’animazione Alla ricerca di Nemo che lo ritrae…

    Leggi tutto
  • Placeholder Esaurito

    Amphiprion Ocellaris Black Snowflake Diffuso nell’Oceano Indiano orientale e nell’Oceano Pacifico occidentale, a nord raggiunge le coste indocinesi e l’isola di Taiwan ed arriva fino al nord dell’Australia. È presente anche in Malaysia, Indonesia e Filippine.

    Leggi tutto
  • Placeholder Esaurito
    29,00

    Amphiprion ocellaris Amphiprion ocellaris Cuvier, 1830 è un pesce marino appartenente alla famiglia Pomacentridae, conosciuto con il nome di pesce pagliaccio occidentale, o pesce pagliaccio ocellato. Si tratta probabilmente di uno dei pesci più conosciuti al mondo, grazie al film d’animazione Alla ricerca di Nemo che lo ritrae come protagonista.

    Leggi tutto