HEMISCILIDI
Filtri Attivi
Categoria
Prezzo
Disponibilità
Tag prodotto
Prodotto Dettagli
-
Esaurito
Atelomycterus macleayi Atelomycterus macleayi, o catshark marmorizzato australiano è un pesce marino appartenente alla famiglia Scyliorhinidae, trovato nell’Oceano Indiano orientale, endemico dell’Australia occidentale trovato dalla superficie fino a 245 m di profondità. La sua lunghezza arriva fino a 60 cm e normalmente si trova nelle acque costiere con fondali sabbiosi…
-
Esaurito
220,00€Chiloscyllium griseum Lo squalo bambù grigio, Chiloscyllium griseum, è una specie di squalo della famiglia Hemiscylliidae, trovato negli oceani Indo-Pacifico occidentale, dal Mar Arabico al Pakistan, India, Malesia, Tailandia, Indonesia, Cina, Giappone, Filippine, e Papua Nuova Guinea. Cresce fino a 74 cm.
-
Esaurito
Chiloscyllium plagiosum Chiloscyllium plagiosum è un pesce marino apparttenente alla famiglia Hemiscylliidae diffuso sulle barriere coralline dell’Oceano Pacifico. Sono comuni nelle zone costiere dell’Indonesia e delle acque circostanti, ma si estende anche dal Giappone all’India. Questa piccola specie per lo più notturna ed è innocua per l’uomo.
-
Esaurito
Chiloscyllium punctatum Chiloscyllium punctatum o Squalo bambù bande marroni è uno squalo della famiglia delle Hemiscylliidae. Vive nell’oceano pacifico occidentale oltre gli 80 metri di profondità e raggiunge una lunghezza di circa un metro. Il suo habitat preferito è la barriera corallina e ha una riproduzione ovipara.