GOBIDI
Filtri Attivi
Categoria
Prezzo
Disponibilità
Tag prodotto
Prodotto Dettagli
-
Esaurito
Amblyeleotris diagonalis Amblyeleotris diagonalis è un pesce marino appartenente alla famiglia Gobiidae originario dell’Oceano Indiano e dell’Oceano Pacifico occidentale, dove può essere trovato su scogliere a profondità da 6 a 40 metri. È commensale con gamberetti alpheus e può raggiungere una lunghezza di 11 centimetri.
-
Esaurito
mblyeleotris periophthalma o Amblyeleotris maculata Amblyeleotris periophthalma o Amblyeleotris maculata è un pesce marino appartenente alla famiglia Gobiidae originario delle barriere coralline del Indo-Pacifico occidentale, incluso il Mar Rosso. Un piccolo pesce che può arrivare fino a 8 centimetri. Il suo corpo è allungato e cilindrico.
-
Esaurito
Amblyeleotris wheeleri Amblyeleotris wheeleri è un pesce marino appartenente alla famiglia Gobiidae originario delle barriere coralline tropicali dell’Oceano Indiano e dell’Oceano Pacifico occidentale. Può essere trovato a profondità da 5 a 40 metri, anche se di solito non si verifica più in profondità di 15 metri. È un commensale con…
-
Esaurito
Amblygobius phalaena, il ghiozzo Sleeper Banded, ghiozzo dalle sbarre bianche, è una specie di ghiozzo originario delle barriere coralline dell’Oceano Pacifico occidentale e attraversa la zona centrale dell’Indo-Pacifico a una profondità compresa tra 2 e 20 metri. Questa specie si nutre prendendo boccate di sabbia e setacciando alghe, invertebrati e…
-
Esaurito
26,00€Koumansetta Rainfordi Koumansetta rainfordi, la vecchia gloria o gobide di Court Jester, è una specie di gobide originario delle barriere coralline dell’Oceano Pacifico occidentale, dove si trova a una profondità di 2-30 metri. Questa specie può raggiungere una lunghezza di 8,5 centimetri. Può anche essere trovato nel commercio dell’acquario. Il…
-
Esaurito
Amblygobius semicinctus Amblygobius semicinctus è un pesce marino appartenente alla famiglia Gobiidae diffuso nell’Oceano Indiano occidentale, dalle Maldive alla costa africana orientale. Ama il fondo sabbioso in lagune e baie protette e poco profonde. Vive di solito in coppia in una tana scavata sotto una roccia o un pezzo di…
-
Esaurito
Cryptocentrus cinctus Cryptocentrus cinctus, comunemente noto come Yellow Prawn-Goby, è una specie di ghiozzo originario del Pacifico occidentale, dove può essere trovato a profondità da 1 a 25 metri nelle baie e lagune costiere. Questa specie è commensale di alcuni gamberetti. La specie può raggiungere una lunghezza di 10 centimetri. Questi…
-
Esaurito
Cryptocentrus leptocephalus Cryptocentrus leptocephalus è un pesce marino appartenente alla famiglia Gobbiidae, originario dell’Oceano Pacifico occidentale, dove si trova su substrati limosi in barriere costiere, lagune, mangrovie e pozze di marea. Cresce fino a una lunghezza di 12 centimetri.
-
Esaurito
Ctenogobiops tangaroai Ctenogobiops tangaroai, il ghiozzo del gambero Tangaro, è un pesce marino appartenente alla famiglia Gobiidae, originaria delle barriere coralline dell’Oceano Pacifico dove può essere trovato in chiazze di sabbia a grana fine a profondità da 4 a 40 metri. Questa specie è commensale con gamberi alpini, con un…
-
Esaurito
Elacatinus oceanops, il ghiozzo neon, è un un pesce appartenente originario delle acque dell’Atlantico e della costa del Golfo del Nord America, dalla Florida al Belize. Questo pesce più pulito può essere trovato su teste di corallo a profondità da 1 a 45 m. Questa specie cresce per una lunghezza…
-
Esaurito
22,00€Gobiodon atrangulatus Gobiodon atrangulatus è un pesce marino appartenente alla famiglia Gobidae, originario del Pacifico occidentale, dove è noto che si trova in Giappone (incluse le isole Ogasawara e il Ryukyus) e le isole Figi. Abita le barriere coralline tropicali dove è associato ai coralli di Acropora. Questa specie può…
-
Esaurito
Gobiodon citrinus Gobiodon citrinus, il ghiozzo velenoso, è un pesce marino appartenente alla famiglia Gobidae originario dell’Oceano Indiano, dal Mar Rosso e dalla costa dell’Africa all’Oceano Pacifico occidentale, fino al Giappone, alle Samoa e alla Grande Barriera Corallina. Sono abitanti delle barriere coralline che si trovano a profondità da 2…
-
Esaurito
Gobiodon okinawae, gobide pagliaccio giallo, conosciuto anche come il gobide di Okinawa, è un membro della famiglia Gobidae, presente nel Pacifico occidentale dal sud del Giappone alle propaggini meridionali della Grande Barriera Corallina. Come suggerisce il nome, sono di colore giallo brillante, salvo per una macchia biancastra su ogni guancia.
-
Esaurito
Signigobius biocellatus Signigobius biocellatus è l’unica specie del genere Signigobius, appartenente alla famiglia Gobiidae diffusa nel Pacifico occidentale, nelle acque costiere e al largo dell’Australia (Grande Barriera Corallina), Indonesia, Papua Nuova Guinea, Filippine, Isole Salomone. Abita fondali mobili, sabbiosi o detritici, nelle lagune degli atolli e coralline.