GOBIDI

Filters
Done

    Filtri Attivi

    Nessun filtro attivo.

    Categoria

    Prezzo

    -

    Disponibilità

    Tag prodotto

    Prodotto Dettagli

  • Placeholder Esaurito

    Amblyeleotris diagonalis Amblyeleotris diagonalis è un pesce marino appartenente alla famiglia Gobiidae originario dell’Oceano Indiano e dell’Oceano Pacifico occidentale, dove può essere trovato su scogliere a profondità da 6 a 40 metri. È commensale con gamberetti alpheus e può raggiungere una lunghezza di 11 centimetri.

    Leggi tutto
  • Placeholder Esaurito

    Amblyeleotris guttata Amblyeleotris guttata è un pesce marino appartenente alla famiglia Gobiidae originario delle barriere coralline del Pacifico occidentale, che comprende le Filippine a Tonga, a nord delle isole Ryukyu, a sud dell’Australia.

    Leggi tutto
  • Placeholder Esaurito

    mblyeleotris periophthalma o Amblyeleotris maculata Amblyeleotris periophthalma o Amblyeleotris maculata è un pesce marino appartenente alla famiglia Gobiidae originario delle barriere coralline del Indo-Pacifico occidentale, incluso il Mar Rosso. Un piccolo pesce che può arrivare fino a 8 centimetri. Il suo corpo è allungato e cilindrico.

    Leggi tutto
  • Placeholder Esaurito

    Amblyeleotris wheeleri Amblyeleotris wheeleri è un pesce marino appartenente alla famiglia Gobiidae originario delle barriere coralline tropicali dell’Oceano Indiano e dell’Oceano Pacifico occidentale. Può essere trovato a profondità da 5 a 40 metri, anche se di solito non si verifica più in profondità di 15 metri. È un commensale con…

    Leggi tutto
  • Placeholder Esaurito
    26,00

    Koumansetta Rainfordi Koumansetta rainfordi, la vecchia gloria o gobide di Court Jester, è una specie di gobide originario delle barriere coralline dell’Oceano Pacifico occidentale, dove si trova a una profondità di 2-30 metri. Questa specie può raggiungere una lunghezza di 8,5 centimetri. Può anche essere trovato nel commercio dell’acquario. Il…

    Leggi tutto
  • Placeholder Esaurito

    Amblygobius semicinctus Amblygobius semicinctus è un pesce marino appartenente alla famiglia Gobiidae diffuso nell’Oceano Indiano occidentale, dalle Maldive alla costa africana orientale. Ama il fondo sabbioso in lagune e baie protette e poco profonde. Vive di solito in coppia in una tana scavata sotto una roccia o un pezzo di…

    Leggi tutto
  • Placeholder Esaurito

    Cryptocentrus caeruleopunctatus Il cryptocentrus caeruleopunctatus, comunemente noto come gobide del gambero arlecchino è una specie di gobide.

    Leggi tutto
  • Placeholder Esaurito

    Cryptocentrus cinctus Cryptocentrus cinctus, comunemente noto come Yellow Prawn-Goby, è una specie di ghiozzo originario del Pacifico occidentale, dove può essere trovato a profondità da 1 a 25 metri nelle baie e lagune costiere. Questa specie è commensale di alcuni gamberetti. La specie può raggiungere una lunghezza di 10 centimetri. Questi…

    Leggi tutto
  • Placeholder Esaurito

    Cryptocentrus leptocephalus Cryptocentrus leptocephalus è un pesce marino appartenente alla famiglia Gobbiidae, originario dell’Oceano Pacifico occidentale, dove si trova su substrati limosi in barriere costiere, lagune, mangrovie e pozze di marea. Cresce fino a una lunghezza di 12 centimetri.

    Leggi tutto
  • Placeholder Esaurito

    Ctenogobiops tangaroai Ctenogobiops tangaroai, il ghiozzo del gambero Tangaro, è un pesce marino appartenente alla famiglia Gobiidae, originaria delle barriere coralline dell’Oceano Pacifico dove può essere trovato in chiazze di sabbia a grana fine a profondità da 4 a 40 metri. Questa specie è commensale con gamberi alpini, con un…

    Leggi tutto
  • Placeholder Esaurito

    Elacatinus oceanops, il ghiozzo neon, è un un pesce appartenente originario delle acque dell’Atlantico e della costa del Golfo del Nord America, dalla Florida al Belize. Questo pesce più pulito può essere trovato su teste di corallo a profondità da 1 a 45 m. Questa specie cresce per una lunghezza…

    Leggi tutto
  • Placeholder Esaurito
    22,00

    Gobiodon atrangulatus Gobiodon atrangulatus è un pesce marino appartenente alla famiglia Gobidae, originario del Pacifico occidentale, dove è noto che si trova in Giappone (incluse le isole Ogasawara e il Ryukyus) e le isole Figi. Abita le barriere coralline tropicali dove è associato ai coralli di Acropora. Questa specie può…

    Leggi tutto
  • Placeholder Esaurito

    Gobiodon citrinus Gobiodon citrinus, il ghiozzo velenoso, è un pesce marino appartenente alla famiglia Gobidae originario dell’Oceano Indiano, dal Mar Rosso e dalla costa dell’Africa all’Oceano Pacifico occidentale, fino al Giappone, alle Samoa e alla Grande Barriera Corallina. Sono abitanti delle barriere coralline che si trovano a profondità da 2…

    Leggi tutto
  • Placeholder Esaurito

    Signigobius biocellatus Signigobius biocellatus è l’unica specie del genere Signigobius, appartenente alla famiglia Gobiidae diffusa nel Pacifico occidentale, nelle acque costiere e al largo dell’Australia (Grande Barriera Corallina), Indonesia, Papua Nuova Guinea, Filippine, Isole Salomone. Abita fondali mobili, sabbiosi o detritici, nelle lagune degli atolli e coralline.

    Leggi tutto