BLENNIIDAE
Filtri Attivi
Categoria
Prezzo
Disponibilità
Tag prodotto
Prodotto Dettagli
-
Esaurito
Atrosalarias fuscus, noto anche come blund denny, blenny di corallo marrone o blenny nero, è un pesce marino della famiglia Blenniidae diffuso in tutte le acque tropicali dell’Oceano Indiano, incluso il Mar Rosso. Questo pesce è di piccole dimensioni e può raggiungere una dimensione massima di 14,5 cm di lunghezza
-
Esaurito
Exallias brevis Exallias brevis, il blennide leopardo, è un pesce marino appartenente alla famiglia Blenniidae diffuso tra le barriere coralline del Pacifico e dell’Oceano Indiano. Questa specie raggiunge una lunghezza di 14,5 centimetri. Questa specie può essere trovata nel commercio dell’acquario. È l’unico membro conosciuto del suo genere.
-
Esaurito
Meiacanthus atrodorsalis Meiacanthus atrodorsalis, il blennide a coda di rondine, è un pesce marino appartenente alla famiglia Blenniidae diffuso nelle barriere coralline dell’Oceano Pacifico occidentale. Questa specie cresce fino a una lunghezza di 11 centimetri. E ‘noto anche come eyelash harptail-blenny, poison-fang blenny o yellowtail poison-fang blenny.
-
Esaurito
Meiacanthus oualanensis Meiacanthus oualanensis, nome comune Blennide canarino, è un blennide del Pacifico centrale occidentale, dove è conosciuto solo alle Fiji. Questa specie cresce fino a una lunghezza di 5 centimetri ed ed è tipicamente di colore giallo canarino, con alcune marezzature irregolari color giallo uovo.
-
Esaurito
Meiacanthus smithi Meiacanthus smithi, il blennide disco, è un pesce marino appartenente alla famiglia Blenniidae diffuso nelle barriere coralline del Indo-Pacifico occidentale. Questa specie cresce fino a una lunghezza di 8,5 centimetri. E ‘noto anche come Smith’s fangblenny, Smith’s sawtail blenny o Smith’s harp-tail blenny.